Home » News

News

In sudcorea nascono nuove band virtuali animate dall’intelligenza artificiale

Sulla carta, il gruppo pop sudcoreano tutto al femminile Eternity ha una storia molto simile a quello di altre band del genere k-pop: il loro primo singolo, “I’m Real”, è uscito nel 2021 e ha ottenuto presto milioni di visualizzazioni online, contribuendo a fare di loro delle celebrità nell’arco di pochissimo tempo.

computer bianco

L’intelligenza artificiale potrebbe essere la notizia più importante del 2022

ChatGPT – il nuovo impressionante chatbot di intelligenza artificiale di OpenAI – ha intensificato il dibattito su cosa comporti l’ascesa della scrittura e dell’arte generate dall’intelligenza artificiale negli ambiti del lavoro, della cultura, dell’istruzione e altro ancora.

+Fundraising +Cultura

L’evento +Fundraising+Cultura, organizzato dalla Scuola di Roma di Fundraising, si tiene a Roma presso le Terme di Diocleziano il 12 Aprile 2019. Lo scopo dell’evento è quello di promuovere una strategia comune di fundraising in grado di rispondere alla importante sfida della sostenibilità economica dei beni e delle attività culturali del paese.

I Soft Credit con CiviCRM

Con i soft credit puoi ottenere maggiori informazioni sul modo in cui le donazioni sono fatte e su chi è stato coinvolto nell’assicurare che una donazione sia stata data alla tua organizzazione.

1° Premio Regione Lombardia “Retail Street Award”

La card ViC – VALOREinCOMUNE® a Gallarate ha vinto l’Oscar lombardo dedicato alle aggregazioni commerciali, il “Retail Street Award“, promosso da Regione Lombardia e Unioncamere.