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Assist Digital premiata come Miglior Fornitore CRM “After Sales Services” dell’anno per la regione EMEA

Assist Digital premiata come Miglior Fornitore CRM “After Sales Services” dell’anno per la regione EMEA. Il prestigioso riconoscimento arriva per i servizi forniti a MOPAR, il service partner ufficiale per tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles, nel corso dell’Annual Supplier Conference 2018 di FCA.

La comprovata esperienza in ambito CRM e l’ampia visione di business in ambito automotive, unita alle spiccate capacità progettuali, flessibilità organizzativa e forte spirito di cooperazione sono i valori aggiunti che sono valsi ad Assist il premio come “miglior fornitore CRMdell’anno a livello EMEA per i servizi after sale di MOPAR, il service partner ufficiale per tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles.

Assist Digital affianca MOPAR da oltre 2 anni mettendo a disposizione esperienza e soluzioni per la gestione di progetti e servizi di Marketing e CRM automation, mentre per i brand del gruppo FCA Assist Digital ha curato il design di diversi asset digitali gestendo campagne di comunicazione digitale in 13 Paesi.

“Nell’epoca del consumatore consapevole e indipendente, le aziende automobilistiche non solo si devono preoccupare di produrre buone auto, ma devono essere eccellenti anche nel costruire relazioni durante l’intero ciclo di vita di consumo. La nostra business unit dedicata all’automotive lavora da anni con grandi case automobilistiche per sviluppare strategie di CRM multicanale, con l’obiettivo di aumentare il tasso di acquisizione e di retention. Per questo siamo onorati di ricevere questo premio che per noi rappresenta un segno tangibile del riconoscimento da parte di FCA Group del nostro lavoro e impegno” dichiara Francesca Gabrielli, CEO di Assist Digital.

“Oggi i brand della industry automotive comprendono il valore dei servizi after sales, grazie alla loro capacità di creare awareness e fidelizzazione. È infatti la necessità di sviluppare relazioni durature e profittevoli con il cliente che ha portato MOPAR a rafforzare i propri investimenti in infrastrutture e programmi di marketing integrati, dove la tecnologia è stata l’abilitatore fondamentale nella costruzione di iniziative di CRM dinamiche e customizzate. Come azienda italiana, siamo lieti di contribuire al successo di MOPAR in EMEA, grazie alle nostre competenze verticali di business, che includono la creazione di strategie di miglioramento della customer experience, lo sviluppo di piattaforme di CRM e la gestione di programmi di Digital Marketing Automation. Il premio ricevuto ci riempie di orgoglio, e ci responsabilizza nell’intensificare il nostro impegno verso lo sviluppo di ulteriori soluzioni innovative e d’avanguardia” aggiunge Alessandro Pellizzari, Head of Automotive, Mobility & Transportation Business Unit di ASSIST Digital.

Da: www.assistdigital.com