L’evoluzione della comunicazione dell’Azienda verso i propri Clienti passa dalla capacità di sfruttare al massimo il potenziale di rapidità, coinvolgimento, chiarezza consentito dai nuovi canali on-line.
La chiave del successo è nel saper creare piani di contatto personalizzati, efficaci, mirati, massimizzando il ROI. Ma… attenzione…!!!
La comunicazione via e-mail ed SMS deve essere maneggiata con cura, rispettando il Cliente e la sua privacy. Ci sono vincoli di tempo, un costante cambiamento degli indirizzi, liste confuse e di pessima qualità, e-mail rifiutate dai server di posta, filtri anti-spam… senza dimenticare il rischio di essere identificati come “spammer“!
NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE
- Come raccogliere buoni indirizzi e-mail?
- Come rispettare la Privacy dei Clienti?
- Come non diventare “spammers”?
- Come organizzare la comunicazione?
- Come misurarne l’efficacia?
- Come usare grafica e testi?
SERVIZI DI ALTA QUALITA’
- Operazioni “chiavi in mano”
- Database & list management
- E-mail design & Reporting
- Database Feedback acquisition
- Video & Podcast editing