L’evoluzione della comunicazione dell’Azienda verso i propri Clienti passa dalla capacità di sfruttare al massimo il potenziale di rapidità, coinvolgimento, chiarezza consentito dai nuovi canali on-line.

La chiave del successo è nel saper creare piani di contatto personalizzati, efficaci, mirati, massimizzando il ROI. Ma attenzione!!!

La comunicazione via e-mail ed SMS deve essere maneggiata con cura, rispettando il Cliente e la sua privacy. Ci sono vincoli di tempo, un costante cambiamento degli indirizzi, liste confuse e di pessima qualità, e-mail rifiutate dai server di posta, filtri anti-spam… senza dimenticare il rischio di essere identificati come “spammer“!

NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE

  • Come raccogliere buoni indirizzi e-mail?
  • Come rispettare la Privacy dei Clienti?
  • Come non diventare “spammers”?
  • Come organizzare la comunicazione?
  • Come misurarne l’efficacia?
  • Come usare grafica e testi?

SERVIZI DI ALTA QUALITA’

  • Operazioni “chiavi in mano”
  • Database & list management
  • E-mail design & Reporting
  • Database Feedback acquisition
  • Video & Podcast editing

 

 

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