Y-TECH opera secondo uno schema B2B2C: si tratta di progetti e servizi attraverso i quali affianchiamo i nostri Clienti nell’attuazione di strategie di marketing relazionale verso i propri clienti finali. Usualmente di tratta di agire verso un pubblico “consumer” (B2C), ma a volte si opera anche verso in ambito “business” (B2B), ad esempio verso le proprie reti commerciali.

In questi progetti il focus principale è sulla creazione di un Customer Database (o Database Marketing), sul quale costruire modelli per l’analisi delle caratteristiche dei clienti. L’analisi del proprio pubblico consente quindi all’Azienda di agire con promozioni personalizzate, differenziate per i diversi segmenti (cluster), migliorando il ROI.

IL MARKETING RELAZIONALE (CRM)

  • Loyalty Programs, Customer Value
  • Customer Acquistition & Retention
  • Data Analysis & Segmentation
  • Campaign Management
  • One-to-One Relationship
  • User Interaction

LE NOSTRE ATTIVITA’ PER IL CRM

  • Database Building & Management
  • Data Mining, Data Analysis & Clustering
  • Segmentazione e Campaign Management
  • E-Mail marketing, SMS, podcast
  • Data Acquisition & Cleaning
  • Outsourcing Tecnologico (server farm)

 

 

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